Che cucina proponete?
È la domanda che ci fanno più spesso, ma è come risolvere un enigma! Le nostre idee e riflessioni sul cibo, sul mondo e sulla sua sostenibilità sono come un puzzle fuori dagli schemi. La nostra cucina è un viaggio in continua trasformazione, con radici in Romagna e nella memoria del gusto tradizionale ma con lo sguardo rivolto al mondo, cercando di far conversare la tradizione con un arcobaleno di influenze. Utilizziamo ogni ingrediente nella sua interezza valorizzandone ogni aspetto dando il giusto merito ai piccoli produttori e artigiani di ogni angolo del globo.
In poche parole, niente etichette: cuciniamo per voi esattamente ciò che cucineremmo per noi!
Dove posso vedere il menù?
Purtroppo non possiamo pubblicare il menu in anticipo! Questo è il nostro limite, poiché sappiamo solo il giorno stesso cosa ci riserva il mercato. Per noi, è una sfida quotidiana entusiasmante, mentre per voi diventa l'affascinante sorpresa di non conoscere i piatti del giorno fino alla sera stessa. In breve, ogni giorno rappresenta un nuovo inizio, coì che l'incertezza non alimenta l'aspettativa, liberando la mente da preconcetti.
Il nostro obiettivo è offrirvi un'esperienza gratificante e memorabile, proprio come in un viaggio, dove la meta non è solo la destinazione, ma anche il piacere di scoprire lungo il cammino.
Avete piatti vegani, senza glutine, senza lattosio,ecc?
Siamo desolati di non riuscire sempre ad accontentare pienamente i clienti che osservano diete vegane, vegetariane oppure diversi casi di allergie, intolleranze o prescrizioni alimentari. Cerchiamo sempre di soddisfare la richiesta , quando è comunicata preventivamente e solo se tali esigenze non si traducessero in eccessive modifiche eccessive al menù e la conseguente difficoltà a reperire gli ingredienti necessari. In questo caso non saremo in grado di soddisfare la richiesta.